mercoledì 4 maggio 2016

I puntini sulle A... di Azzurro! [moda+fotografia]

Dopo aver navigato in lungo e in largo nel tema floreale oggi vi presento un'altra fantasia tipica della bella stagione (sperando che sia davvero d'auspicio, visto che la primavera pare essersi rintanata chissà dove!). Sto parlando dei pois, che secondo i miei personalissimi gusti devono possedere tutta una serie di requisiti: piccoli (più puntini che bolli), più chiari del colore di sfondo, possibilmente sparsi in modo asimmetrico o leggermente anomali nella forma. Ecco, vi sarà chiaro perchè nel mio armadio ci sono pochissimi elementi a pois :))
Casualmente in una delle mie ultime incursioni ad un mercatino vintage mi sono imbattuta in ben due capi puntinati: un paio di jeans in denim chiaro e una camicetta estiva azzurra, entrambi ricoperti di graziosi piccoli pois bianchi. Ed entrambi transitati velocemente dai banchetti ai ripiani del mio guardaroba ;)

Azzurro e puntini bianchi... un mix puffoso che mi ha subito parlato di cieli primaverili e spensieratezza, una combinazione fresca e sognante di cui mi sono innamorata e ho voluto riempirmene gli occhi anche online. Giro a voi le immagini che ho trovato, tra fashion blogger e collezioni di brand vintage style: abiti, gonne, pantaloni, top e pure accessori, tutti in tenere gradazioni di blu e pois bianchi. Perdetevi anche voi in questo universo azzurro sulle note dei romantici MP2 (ve li ricordate?)!

[Colonna sonora: "Azzurro" - MP2]



Lookastic (shop)


Signeroo


A Keene sense of Style


Blasfemmes


Da Pinterest


da Pinterest


The Vintage Valley


Ruche (shop)


da Pinterest


ModCloth (shop)


Nany's Klozet


Tepayi (shop)



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...