mercoledì 20 aprile 2016

Abiti vintage, fiori e colori: benvenuta primavera! [moda+fotografia]

Primavera è già arrivata da un mesetto ma qui tra le Muse eravamo persi nel mondo delle fiabe, ora però è arrivato il momento di celebrarla a dovere. Io non mi sono fatta pregare: ho trascorso gli ultimi due weekend in giro per mercatini a fare incetta di abiti vintage floreali. Vestiti, bluse, camicette, giacche, gonne... purchè a fiori! Non l'ho fatto apposta, è l'istinto che mi ha portata a scegliere tra tante cose proprio quelle più romantiche, complice l'aria sempre più dolce di primavera.

Non potevo che proseguire la caccia anche online ed ecco qui una prima tornata di immagini deliziosamente floreali e rétro: ho selezionato per voi gli outfit di numerose fashion blogger che indossano abiti a fiori dall'aria vintage, in un tripudio di natura e colori che sfumano dai pastelli alle tinte più vivaci. Dall'azzurro al pesca, dal rosso al blu cobalto, vi aspetta un girotondo di gustose sfumature a far da prato per i fiori in boccio. Queste ragazze così vestite mettono allegria e ci trasportano nel pieno della primavera, in un'atmosfera tra sogno e joie de vivre. Buona visione!






Free shop?




Livy Land


Retro Sonja


Cute & little


Lace and Locks


Style by Alina


Sapphire diaries




Librarian for Life and Style


Living after midnite






Strange Girl

A modern fashionista



[Dove non è presente la didascalia, le immagine sono tratte genericamente da Pinterest]

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Wow! Ottima selezione.. Che belli i due abiti verdi, ecco ora ho una voglia d'estate struggente 😄
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. gli abiti sono bellissimi! anche a me piacciono i vestiti a fiori sono molto primaverili e molto femminili.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...