mercoledì 5 novembre 2014

Candy Crush mania: le borse-caramelle [moda+fotografia]

Alzi la mano chi come me si è fatto prendere dal giochino più famoso del momento!
Candy Crush (Candy Crush Saga la versione per cellulare) è un rompicapo con moltissimi livelli, dove lo scopo del gioco è combinare caramelle colorate simili per farle scoppiare. Detto così non sembra niente di interessante, niente comunque che giustifichi centinaia di livelli; ma le combinazioni di caramelle servono in realtà per ottenere ogni volta un obiettivo diverso ed è qui lo stimolo del gioco. Eliminare tutte le gelatine, far spazio perchè scendano alcuni ingredienti, conquistare un certo numero di punti... Se conoscete già il gioco tutto questo vi risulterà molto familiare :)


Perchè vi parlo proprio qui di questa mia mania? Intanto perchè mi ha fatto compagnia mentre ero malata (era una delle poche cose che riuscissi a fare :P) e poi perchè a furia di essere immersa nel variopinto e zuccheroso mondo di Candy Crush mi è venuta un'idea. Un'idea modaiola, of course! 

Amanti di Candy Crush, cosa ne pensate di una linea di borse ispirata ai coloratissimi elementi del gioco?? In verità immaginavo che qualcuno ci avesse già pensato, ma pare non sia così... e dato che io di idee ne ho tante ma di talento pratico ben poco, lancio la palla a qualche brava artigiana che magari può cogliere lo spunto e partire con una produzione di borse a tema.

Io mi sono limitata a trovare nel mondo delle fashion bloggers borse e borsette simili alle caramelle del gioco, non sempre la somiglianza è azzeccatissima ma ci ho provato ;)
Divertitevi a scovare gli accoppiamenti borse-caramella, ce n'è per tutti i gusti: i bon bon semplici, quelli a righe, la caramella speciale a pois, la rotella di liquirizia, la ruota al cocco, il cioccolato...
...qua e là vi proporrò uno schema di gioco giusto per rinfrescarvi la memoria :)

[Colonna sonora: "Lollipop" - The Chordettes]

The Chili Cool


Calivintage



Bows and Sequins

Elenita



Miss Green

Colour me Courtney

The Daydreamer



Karamode

Rose Kiara Peaches



Mecori (on Lookbook)

Express Yourself




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...