mercoledì 2 aprile 2014

Il risveglio degli alberi [moda+fotografia]

Che bellezza! La primavera ormai è arrivata e la natura si sta risvegliando: gli alberi si intessono di cinguettii e fanno a gara a chi è più avanti nell'eterno ciclo della vita. C'è chi offre i suoi rami ancora nudi all'azzurro del cielo, chi porta foglie e gemme, e chi già splende di fiori teneri e profumati.
L'albero è un simbolo del passare delle stagioni ed ha molte affinità con l'essere umano. Se io fossi un elemento naturale sarei di sicuro un albero; non a caso mi piace molto quando riesco a stare in contatto con un albero, sentire il calore del tronco scaldato dal sole o immaginare di salirci sopra, ascoltare il vento tra i rami... o semplicemente sdraiarmi a leggere sotto la sua ombra.

Ecco a voi, dunque, un viaggio fotografico tra alberi e moda. Alle fashion blogger coi loro outfit primaverili ho mescolato alcune foto dove gli alberi si adornano non di fiori o frutti, nè di animaletti del bosco, bensì di accessori moda. Di queste foto quattro sono state scattate da me con accessori miei: chissà se riuscite a indovinare quali sono? ;)
(non ho messo le didascalie proprio per questo motivo, ma se voi o i diretti interessati delle altre foto ne farete richiesta li comunicherò senza problemi)
Buona visione! 


The Fashion Fruit



Marzipan


The Clothes Horse


Keiko Lynn


The Pocket Size Venus


Le blog de la méchante


Stylishly Me


Cycle in heels







2 commenti:

  1. Che bello questo post primaverile! Buon mercoledì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, sono contenta che le immagini ti siano piaciute!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...