mercoledì 23 gennaio 2013

Regina delle nevi [moda+fotografia]

Buon mercoledì!
Vi scrivo davanti alla neve che scende fitta fitta oltre la mia finestra, tutto è già bianco e i suoni della strada giungono attutiti. Come mi piace questa atmosfera! Certo è tutto meno romantico per chi si trova in viaggio o si chiede come tornerà a casa stasera, ma se non pensiamo alla praticità la neve ha un fascino indubbio...
Quando tutto è bianco immagino di essere avvolta in qualcosa di altrettanto soffice e bianco, ma caldo: nulla di meglio che una candida ecopelliccia
Se volete sognare insieme a me ecco una serie di fashion bloggers in versione "regina delle nevi".
Buona visione!

Tha Darlinh



Cheyenne Adrian on An Unknown Quantity blog

Cupcakes and cachemere on Glamour blog

Fashion Chalet

Camille over the rainbow

The Anonymous but Hilarious Style

Kayture

Fashion Squad

Fashion Hypnotised

The Fashion Guitar

Cosa mi metto???

PS: per qualche strano motivo blogger non mi ha pubblicato lo scorso post in tempo, come programmato: guarda caso è successo proprio nei due giorni in cui non avevo la possibilità di accedere a internet e controllare. Morale della favola: oggi trovate anche il post su moda e cinema, dedicato a "La vita è bella" (per fortuna in tempo per programmarne la visione!)

4 commenti:

  1. Grazie per avermi inserita nel tuo post!! Mi piace un sacco =)COndivido sui vari sociale =)
    A presto,
    Ilaria
    (The Anonymous but Hilarious Style)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...