mercoledì 5 dicembre 2012

C'era una volta una gatta [moda+fotografia]

Buon mercoledì a tutti... oggi il mio post vuole essere un omaggio e un ricordo per una tenera micia a cui ero affezionata e che ora non c'è più. Una delle mie passioni è proprio fotografare gatti (anche se come compagni forse preferisco i cani): li trovo soggetti stupendi, a tratti affascinanti e a tratti buffi e teneri. Da tempo tenevo nel mio archivio queste foto di fashion bloggers coi loro gatti ed ora è giunto il momento di condividerle con voi.
Sono sicura che nel cuore di tutti voi (tranne coloro che i felini domestici proprio li odiano) ci sono uno o più gatti che hanno attraversato la vostra vita con passi felpati e calorose fusa.

[Colonna sonora: "La gatta" di Gino Paoli]

Esme and the lane way




Esme and the lane way


A beautiful life


Just one more


Kittenhood


Ring my bell


Mahayanna


Purple Box


Jyudeidei


Rossetto e cioccolato


The yes stylist




7 commenti:

  1. Che carino il tuo blog!!

    Io ti seguo, spero lo farai anche tu, ti aspetto nel mio blog
    Style shouts

    RispondiElimina
  2. Ciao Kika, il tuo blog è straordinario, come posso non seguirlo?! Un abbraccio e ci si vede anche su street memo! (Caterina www.imieioutfit.blogspot.com)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Caterina, sono contenta anch'io di averti scoperta! A presto :)

      Elimina
  3. Io adoro i gatti!!! Ho un bel micione di 10 anni che pesa 10 chili e si chiama Trito perché fin da piccolissimo tritava i croccantini tutto il giorno! ;-)
    Poi mia madre dà anche da mangiare ai gatti del quartiere, e a quelli delle sue sorelle di campagna. Insomma, siamo una famiglia amante dei gatti!
    Mi piacciono tantissimo quelle foto: splendide ragazze con splendidi gatti!
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, mi sono immaginata il tuo Trito mentre è alle prese con i croccantini :)) Viva i nostri amici gatti :)

      Elimina
    2. Ma per caso hai pubblicato una foto di Trito nel tuo blog? O lo faresti?

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...